Menu Content/Inhalt

Login

sabato 27 aprile 2024
"Lean Thinker's Club"
Home arrow Articoli Snelli
Articoli Snelli
Nobody is perfect ! E-mail
Alla ripresa della piena atività facciamo il punto sui “pilastri della conoscenza” relativa alla nostra amata disciplina. Un dialogo sul modello della maieutica socratica, dove dal dibattito di intelligenze emerge il... cuore della logistica!

 
DITEC - I cancelli della logistica E-mail
Un’azienda specializzata in porte, portoni e cancelli automatici dimostra che bisogna sempre lasciare
le porte spalancate all’innovazione…Soprattutto nei magazzini. E rinnovando la propria logistica ottimizza i costi ed esalta il servizio al cliente finale. Come ha fatto?


 
Le garanzie della negoziazione on line E-mail
Se il procurement è ben organizzato le aste on line non hanno controindicazioni di alcun tipo: è questo il messaggio di Daniele Semenzato, responsabile supply chain e acquisti di Clivet. Un’azienda che, dopo aver iniziato con qualche esperimento di asta su commodities, si appresta ad utilizzare lo strumento per ogni tipologia di bene e servizio.


Leggi tutto...
 
Non sparate sul pianista E-mail
Da vendite, marketing, controller, produzione, progettazione, magazzino e così via alte grida si levano all’indirizzo del responsabile della logistica. Che ha una sola via di scampo: decidere le priorità, porre al primo posto la collaborazione, dotarsi di solidità mentale (e fisica) e leggere Mao e von Clausewitz...

 
Creativi si diventa E-mail
Atti del seminario presentato da  Mauro De Bona in esclusiva per i soci del Club del Pensatore Snello il giorno 5 marzo us.

icon DeBona LeanThinkers v1.pdf (4.46 MB)
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 19 - 27 di 33